Come eliminare le mosche in modo naturale - Notizie.it

Come eliminare le mosche in modo naturale

Guide

Come eliminare le mosche in modo naturale

Con l’arrivo del caldo e della bella stagione tornano come ogni anno anche gli insetti, molto importanti per l’ecosistema. Ma se la maggior parte di essi sono innocui alcuni, come le mosche o le zanzare, possono risultare molto fastidiosi per gli esseri umani. Bene, vediamo ora come utilizzare dei metodi del tutto naturali e a costo zero per contenere la presenza di questi disturbatori.

Il primo è un metodo artigianale e serve per catturare le mosche: ritagliando delle strisce di carta da forno e applicandovi una miscela a base di miele e resina naturale si ottengono delle trappole naturali che impediranno alle mosche di svolazzare fastidiosamente all’interno dell’appartamento o dell’ufficio di lavoro.

Il secondo metodo, anch’esso naturale, utilizza gli ultrasuoni ad alta frequenza per allontanare non solo le mosche, ma zecche, scarafaggi e zanzare. L’apparecchio, facilmente reperibile in commercio, ha un raggio d’azione di 100 metri quadrati ed è adatto per essere utilizzato in ambiente domestico e non comporta nessuna controindicazione per la salute umana.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*