Come eliminare le occhiaie in una notte COMMENTA  

Come eliminare le occhiaie in una notte COMMENTA  

Le occhiaie possono essere un fastidio che affligge per molte donne. Esse possono essere il risultato di stress, mancanza di sonno, malattie, allergie o geni. Sebbene possa essere difficile liberarsi delle occhiaie in una notte, ecco alcune cose che potete fare per liberarvi di esse o almeno renderle un po’ meno visibili.


Istruzioni

1 Eliminate la causa. Se le occhiaie sono causate da allergeni, allora non potrete fare niente se prima non avrete rimosso la causa. Dovrete cambiare le lenzuola, pulire la camera da letto e passare l’aspirapolvere e rimuovere dalla casa ogni potenziale allergene.


2 Applicate un impacco. Ci sono vari impacchi che potete utilizzare. Le fette di cetriolo o di patate fredde riducono gonfiore e infiammazione. Tagliate le verdure a rondelle e applicatele sugli occhi chiusi. Sdraiatevi sulla schiena con le verdure sugli occhi per 5-10 minuti. Ripetete prima di andare a letto.


3 Fate del tè. Il tè ha due scopi. Bevendolo fornirete degli antiossidanti che aiutano a prevenire le occhiaie, mentre ponendo le bustine fredde sugli occhi chiusi aiuterete a ridurle.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Usate una crema per occhiaie. Acquistatene una e applicatela prima di andare a letto e poi di nuovo al mattino.

5 Fate un buon sonno. La mancanza di sonno può peggiorare il problema. Assicuratevi di dormire per almeno 8 ore per notte.

6 Applicate un correttore. A volte tutto ciò che resta da fare è applicare un correttore, di una o due tonalità più chiaro della pelle, sull’area delle occhiaie. Questo aiuta a nascondere le occhiaie.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*