Come eliminare le occhiaie in una notte

Guide

Come eliminare le occhiaie in una notte

Le occhiaie possono essere un fastidio che affligge per molte donne. Esse possono essere il risultato di stress, mancanza di sonno, malattie, allergie o geni. Sebbene possa essere difficile liberarsi delle occhiaie in una notte, ecco alcune cose che potete fare per liberarvi di esse o almeno renderle un po’ meno visibili.

Istruzioni

1 Eliminate la causa. Se le occhiaie sono causate da allergeni, allora non potrete fare niente se prima non avrete rimosso la causa. Dovrete cambiare le lenzuola, pulire la camera da letto e passare l’aspirapolvere e rimuovere dalla casa ogni potenziale allergene.

2 Applicate un impacco. Ci sono vari impacchi che potete utilizzare. Le fette di cetriolo o di patate fredde riducono gonfiore e infiammazione. Tagliate le verdure a rondelle e applicatele sugli occhi chiusi. Sdraiatevi sulla schiena con le verdure sugli occhi per 5-10 minuti. Ripetete prima di andare a letto.

3 Fate del tè. Il tè ha due scopi.

Bevendolo fornirete degli antiossidanti che aiutano a prevenire le occhiaie, mentre ponendo le bustine fredde sugli occhi chiusi aiuterete a ridurle.

4 Usate una crema per occhiaie. Acquistatene una e applicatela prima di andare a letto e poi di nuovo al mattino.

5 Fate un buon sonno. La mancanza di sonno può peggiorare il problema. Assicuratevi di dormire per almeno 8 ore per notte.

6 Applicate un correttore. A volte tutto ciò che resta da fare è applicare un correttore, di una o due tonalità più chiaro della pelle, sull’area delle occhiaie. Questo aiuta a nascondere le occhiaie.

Ulteriori rimedi

Charm Eye Patch

CharmEyePatch-750x350-intramezzo

Charm Eye Patch è una maschera di collagene per gli occhi con oro bio, un rimedio provato per rughe, borse e lividi sotto gli occhi. La maschera idrata rapidamente, migliora l’elasticità e la stabilità della pelle, elimina i segni della stanchezza, allontana le rughe, riduce il gonfiore e le occhiaie ed avvia il processo di rigenerazione della pelle.

Dopo la prima applicazione sarà già possibile notare i primi risultati: un miglioramento della pelle intorno agli occhi riscontrabile in una maggiore elasticità attorno agli occhi, una pelle più idratata, rughe meno pronunciate, un colore migliorato della cute ed i segni di stanchezza eliminati. La modalità di utilizzo è molto semplice: bisogna applicare la maschera sotto gli occhi, lasciarla in posa per 20-30 minuti e togliere i cerotti senza alcun risciacquo. Utilizzare 2-3 volte a settimana, quando è necessario. Il prodotto non deve essere utilizzato in caso di ferite ed eczemi sulla pelle, arrossamento dopo l’applicazione, prurito ed altre irritazioni.

Energy Beauty Bar

ENERGY BEAUTY BAR

Energy Beauty Bar è un dispositivo contenente ioni d’oro che utilizza la tecnologia microcorrente per appianare le rughe, rassodare l’ovale del viso e rimuovere le occhiaie, migliorando notevolmente la circolazione sanguigna. Di conseguenza, le tossine vengono eliminate dalla pelle, il gonfiore scompare e il processo di invecchiamento rallenta.

Il prodotto, adatto sia per le donne sia per gli uomini, rigenera la pelle in qualsiasi parte del corpo senza provocare allergie. Energy Beauty Bar è facile da usare ed ha un design molto compatto. L’utilizzo corretto prevede due soli fasi: l’accensione del massaggiatore attraverso il pulsante in fondo al manico ed il massaggio su ogni area desiderata della pelle per 2-3 secondi. Il tempo totale di utilizzo è di 3-10 minuti al giorno ed il ciclo completo dura 1-2 mesi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*