Come eliminare le pulci dal cane

Guide

Come eliminare le pulci dal cane

Le pulci possono trasmettere malattie, quindi sbarazzarsi di loro sul vostro animale domestico è un must per un animale sano e una casa sana. Le pulci preferiscono condizioni di caldo e umido e sono quindi più che un problema stagionale in alcune parti del paese. Seguire questi passi per aiutare il vostro animale domestico ed imparare come sbarazzarsi delle pulci.

Istruzione

1 Il miglior modo per sbarazzarsi di pulci è la prevenzione; le pulci prosperano in calore e umidità (e sono più attivi in ​​estate e autunno), in modo da valutare il vostro animale domestico e il suo ambiente di frequente.

2 Aiutare a prevenire le pulci in casa con un aspirapolvere, prestando particolare attenzione agli angoli, crepe, fessure e scantinati. Smaltire sacchetti per aspirapolvere coscienziosamente. Inoltre, scegliere gli amici del vostro animale domestico con saggezza, evitando gli animali che si sospetta possa portare le pulci.

3 Rimuovere eventuali pulci dal vostro animale domestico con un pettine a denti fitti.

4 Lavare biancheria da letto dell’animale domestico in acqua calda e sapone settimanalmente, questo è il luogo più probabile per le uova delle pulci e le larve.

5 Potare fogliame e mantenere l’erba tagliata corta per aumentare la luce del sole.

6 Fare il bagno degli animali domestici settimanalmente, se possibile, per sbarazzarsi delle pulci.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*