Come eliminare le rughe del collo

Style

Come eliminare le rughe del collo

Col passare del tempo la nostra pelle inizia a mostrare la sua età con la comparsa di rughe, facilmente visibili sul viso e sul collo. Fattori come i danni solari, la perdita di tono muscolare e di elasticità contribuiscono alla comparsa delle rughe sul collo. Ci sono diversi modi per ridurle. Prima si inizia, e più facile sarà eliminarle.


o -Fai una maschera alla banana per ridurre le rughe dal collo. Schiaccia una banana matura e aggiungi un cucchiaino di acqua di rose. Poi, applica il composto sul collo. Far agire per 30 minuti e risciacquare con acqua fredda. Asciuga tamponando con un asciugamano.

o –Mescola glicerina e miele per ottenere una maschera. Basta mettere 1 cucchiaio di glicerina con un cucchiaio di miele. Massaggia sul collo prima di andare a letto. Risciacqua la mattina ed eliminare i residui con acqua fredda.

o –Usa olio di semi di semi di lino. Usa 4 cucchai al giorno di questo olio per condire insalate, nei succhi o nei frullati.

o –Fai un esercizio per eliminare le rughe dal collo. Distenditi sul letto con un cuscino dietro la testa. Afferra le mani dietro la testa, poi, solleva la testa dal cuscino e comprimi dietro. Abbassa la testa ed esegui l’esercizio non più di 5 volte.

o –Chiedi al tuoi medico la ricetta della crema antirughe al retinolo A. Le rughe sono causate dalla perdita di collagene della pelle, e il retinolo A ne aumenta la produzione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...