Come eliminare lo spam in chat su Yahoo! Email COMMENTA  

Come eliminare lo spam in chat su Yahoo! Email COMMENTA  

Yahoo! Mail consente di utilizzare una versione di Yahoo! Messenger con l’accesso al tuo account. Chiunque conosca il tuo ID Yahoo! è in grado di inviare messaggi di chat. È possibile rispondere a questi messaggi, ignorarli o bloccarli. Quando blocchi un utente, Yahoo! utilizza l’azione per determinare se l’utente è uno spammer. Quanto più spesso una spammer si blocca, più è probabile che l’account dell’utente verrà sospeso o terminato. È possibile liberarsi dello spam su Yahoo! Mail.


istruzioni

1. Aprire un browser, accedere al sito Web Yahoo! Mail all’indirizzo mail.yahoo.com e accedi con il tuo ID Yahoo! e password. Se avete nuovi messaggi di chat spam, le finestre di notifica corrispondenti appariranno nell’angolo in basso a destra dello schermo.


2. Fare clic su “Blocca mittente”. Una finestra di conferma ti informa che questa azione bloccherà l’utente.

3. Fare clic sul pulsante “Blocca” che appare nella finestra di conferma. Una finestra di conferma finale appare e informa che
il mittente è stato bloccato.


4.. Fare clic sul pulsante “Chiudi” nella finestra di conferma finale e ripetere l’intero processo per tutti i restanti nuovi messaggi di spam.

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*