Come eliminare lo spam in chat su Yahoo! Email COMMENTA  

Come eliminare lo spam in chat su Yahoo! Email COMMENTA  

Yahoo! Mail consente di utilizzare una versione di Yahoo! Messenger con l’accesso al tuo account. Chiunque conosca il tuo ID Yahoo! è in grado di inviare messaggi di chat. È possibile rispondere a questi messaggi, ignorarli o bloccarli. Quando blocchi un utente, Yahoo! utilizza l’azione per determinare se l’utente è uno spammer. Quanto più spesso una spammer si blocca, più è probabile che l’account dell’utente verrà sospeso o terminato. È possibile liberarsi dello spam su Yahoo! Mail.

Leggi anche: Brasile: la magistratura sospende l’uso di WhatsApp nel paese


istruzioni

1. Aprire un browser, accedere al sito Web Yahoo! Mail all’indirizzo mail.yahoo.com e accedi con il tuo ID Yahoo! e password. Se avete nuovi messaggi di chat spam, le finestre di notifica corrispondenti appariranno nell’angolo in basso a destra dello schermo.

Leggi anche: In arrivo la nuova chat di Google che sfiderà Whatsapp con i ‘chatbot’


2. Fare clic su “Blocca mittente”. Una finestra di conferma ti informa che questa azione bloccherà l’utente.

3. Fare clic sul pulsante “Blocca” che appare nella finestra di conferma. Una finestra di conferma finale appare e informa che
il mittente è stato bloccato.


4.. Fare clic sul pulsante “Chiudi” nella finestra di conferma finale e ripetere l’intero processo per tutti i restanti nuovi messaggi di spam.

Leggi anche

Come aggiornare Kindle
Tecnologia

Kindle o Kobo: quale prendere, differenze

Kindle o Kobo? Ecco quali sono le principali caratteristiche e differenze dei due migliori "Ebook Reader" più utilizzati al momento. In questo articolo saranno confrontati i due migliori Ebook Reader più utilizzati al momento: il Kindle Classico e il Kobo Touch. Molti utenti, infatti sono interessati a conoscere le loro caratteristiche tecniche, i punti positivi e quelli negativi. Per quanto riguarda il primo possiamo dire che Amazon ha perfezionato la mira ed ha creato un lettore davvero valido. Inoltre ha presentato il prodotto ad un prezzo decisamente competitivo, infatti il Kindle Classico può essere acquistato sullo store di Amazon a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*