Come eliminare messaggi multipli su un BlackBerry COMMENTA  

Come eliminare messaggi multipli su un BlackBerry COMMENTA  

E-mail e messaggistica sono due degli obiettivi principali di uno smartphone BlackBerry, ma se la vostra casella di posta elettronica di messaggistica diventa troppo piena, diventa difficile usare la funzione di messaggistica. Anche se si potrebbe cancellare ogni messaggio indesiderato, è molto più efficiente selezionare più messaggi contemporaneamente ed eliminarli tutti. La selezione di più messaggi su un BlackBerry non è esattamente un processo ovvio, ma una volta capito come si fa, cancellare i messaggi diventa semplice.

Leggi anche: Come eliminare aggiornamento automatico windows 10

istruzioni

1 Premere il tasto BlackBerry a sinistra della trackball o trackpad per far apparire il menu principale. Scorrere fino all’icona “Messaggi” e premere la trackball o trackpad per selezionarla.

Leggi anche: Come eliminare le macchie di sangue dai vestiti


2 Scorrere verso il basso per il primo messaggio che si desidera eliminare. Tenere premuto uno dei tasti “Shift” nella parte inferiore della tastiera. Esegui il dito sopra la trackball o trackpad per scorrere verso l’alto o verso il basso fino a raggiungere l’ultimo messaggio che si desidera eliminare. È possibile eliminare solo i messaggi multipli che sono consecutivi. Rilasciare il tasto “Shift” e vedrete che il BlackBerry evidenzia tutti i messaggi che scorrono sopra.


3 Premere il pulsante “BlackBerry” per far apparire il menu pop-up. Scorrere verso il basso su “Cancella Messaggi” e selezionarlo. Il BlackBerry cancella tutti i messaggi evidenziati.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Scegliere “Elimina” nella finestra di conferma.

Leggi anche

filo bluetooth tracker
Tecnologia

Filo bluetooth tracker: prezzo e caratteristiche

Un dispositivo utile quanto, apparentemente, perfettibile: un tracker che, tramite connessione bluetooth, promette di rintracciare gli oggetti smarriti. Rischia di diventare una delle invenzioni più benemerite di questo primo scorcio di nuovo millennio. Filo è un tracker che funziona tramite connessione bluetooth, attraverso una app sincronizzata, installata sullo smartphone dell'utente. Detto in altri termini: Filo è un dispositivo che va accompagnato ai propri oggetti che rischiano quotidianamente di essere smarriti; chiavi dell'auto o di casa, agende, oggetti preziosi, borse e portafogli. L'app presente nello smartphone è in grado di localizzare in qualsiasi momento il dispositivo, guidandoci verso di lui - Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*