Come eliminare Microsoft Office Outlook Add-Ins COMMENTA  

Come eliminare Microsoft Office Outlook Add-Ins COMMENTA  

Rimuovere i componenti aggiuntivi da Microsoft Outlook se causano problemi. Molti componenti aggiuntivi per Microsoft Outlook che forniscono funzionalità speciali non funzionano correttamente. Questi componenti aggiuntivi possono influire sulle prestazioni di Outlook, e se si verifica un problema con uno di loro, è possibile eliminarlo. Qualsiasi utente di Outlook è in grado di gestire o rimuovere componenti aggiuntivi installati, che possono anche essere reinstallati in un secondo momento.


istruzioni

1 Avviare Outlook Microsoft.

2 Aprire il menu “Strumenti” nella parte superiore dello schermo e scegliere “Opzioni”.

3 Vai alla scheda “Altro” nella parte superiore della finestra pop-up.


4 Clicca su “Opzioni avanzate” nella sezione “Generale”.

5 Premere il pulsante “COM Add-Ins” per tirare un elenco dei componenti aggiuntivi attualmente installati in Outlook.


6 Evidenziare il nome del componente aggiuntivo che si desidera eliminare e premere il pulsante “Rimuovi”.

7 Premere il tasto “OK” due volte per salvare le impostazioni ed eliminare il componente aggiuntivo selezionato.

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