Come eliminare pagina Word

Guide

Come eliminare pagina Word

Quando riempi una pagina con un testo o la grafica, Microsoft Office Word inserisce una pagina automatica e incomincia una nuova pagina. Comunque, tu puoi aggiungere le pagine manualmente o eliminare pagina Word.

Ecco i passaggi su come eliminare pagina Word.

Assicurati di essere nella Draft view ( nel menù View nello status bar, clicca Draft).

Per eliminare una pagina, seleziona la pagina alla fine della pagina e premi Elimina.

Elimina una pagina per volta del contenuto.

Puoi selezionare ed eliminare una singola pagina del content ovunque nel documento.

Posiziona il cursore ovunque nella pagina che vuoi eliminare.

Nella Home tab, nel gruppo Ricerca, clicca la freccia accanto a Ricerca e clicca Vai a.

Digita la pagina e clicca Vai a.

Il contenuto della pagina è ora selezionato.

Assicurati che la pagina sia completamente bianca prima di decidere di eliminarla.

Clicca Chiudi e premi Elimina.

Elimina la pagina alla fine del documento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*