Come eliminare rapidamente le cicatrici da acne COMMENTA  

Come eliminare rapidamente le cicatrici da acne COMMENTA  

Le cicatrici lasciate dall’acne sono spesso il brutto ricordo di un brufolo schiacciato. Fortunatamente per chiunque abbia cicatrici da acne, ci sono molti modi efficaci per liberarsene. I punti presentati qui di seguito vi spiegheranno come eliminare rapidamente e in modo efficace questi fastidiosi difetti.

  1. Prevenzione
    La cosa migliore sarebbe non provocare affatto le cicatrici, evitando di grattare le imperfezioni. E’ anche importante ricordarsi di evitare alimenti che causano l’acne, come grassi, zuccheri ecc.
    Nota bene: gli uomini colpiti da acne che si radono spesso dovrebbero preferire i rasoi elettrici a quelli tradizionali.
  2. Creme per le cicatrici da acne
    Procuratevi una crema per cicatrici da acne in farmacia e applicatene un sottile strato quotidianamente, per un risultato migliore.

    Nota bene: uno dei metodi più diffusi per ridurre le cicatrici da acne è quello di massaggiare il burro di cacao sulla zona problematica.

  3. Succo di limone
    Prendete 3-4 gocce di limone e applicatelo sulle cicatrici da acne.

    Il succo del lim0ne agisce come “candeggina naturale”, riducendo la visibilità di cicatrici e imperfezioni.

  4. Olio di tea tree
    Applicate 2-3 gocce di olio di tea tree sulla cicatrice da acne.

    L'articolo prosegue subito dopo

    Molti sostengono che questo approccio naturale sia assolutamente efficace.
  5. Pensate al trattamento laser
    Se le avete già tentate tutte e proprio non riuscite a liberarvi delle cicatrici da acne, c’è sempre il trattamento laser . Questo trattamento si è dimostrato estremamente efficace. Contattate uno specialista per maggiori informazioni.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*