Come eliminare toolbar da Firefox COMMENTA  

Come eliminare toolbar da Firefox COMMENTA  

Nella parte superiore della finestra di Firefox sono barre degli strumenti con i pulsanti è possibile fare clic per fare i compiti, come ricaricare una pagina, visualizzare i segnalibri, aprire una nuova scheda o una finestra o stampare un documento. Se si preferisce avere più spazio nella finestra di Firefox per vedere una pagina Web, è possibile sbarazzarsi di una barra degli strumenti.


Le barre degli strumenti possono spesso essere un’utile aggiunta a Firefox, in quanto possono aiutare a svolgere ricerche o interagire con i siti web che si utilizzano spesso. Se si decide che non è più necessario avere una particolare barra degli strumenti della finestra del browser Firefox, la rimozione di una barra degli strumenti di Firefox è abbastanza semplice e richiede solo pochi minuti.

istruzione

1.Cliccare il menu “Strumenti” nella parte superiore dello schermo e poi selezionare “Add-Ons” tra le opzioni disponibili.

2.Selezionare “Estensioni” nel menu Add-Ons.

3.Selezionare la barra degli strumenti che si desidera rimuovere dall’elenco visualizzato e quindi fare clic su “Disinstalla”.

4.Riavviare Firefox per le modifiche abbiano luogo.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*