Come eliminare un contatto di Microsoft Outlook

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Come eliminare un contatto di Microsoft Outlook

A meno che non sono state modificate le opzioni di Microsoft Outlook, ogni persona che invia una e-mail come risposta sarà aggiunta ai tuoi contatti. In poco tempo, il vostro database di contatti di Outlook sarà pieno. L’eliminazione di questi nomi extra è un processo semplice e richiede solo pochi click del mouse.

Quello che vi serve

Microsoft Outlook

istruzioni

1 Aprire Microsoft Outlook sul computer.

2 Clicca su ‘contatti’ nel frame di navigazione laterale.

3 Consulta l’elenco dei contatti fino a trovare il nome che si desidera eliminare.

4 Fare un singolo clic sul nome. Non fare doppio clic, in modo da aprire la schermata di modifica per quel contatto.

5 Pulsante destro del mouse sul nome. Si aprirà un pannello con opzioni di testo.

6 Fare clic su ‘Elimina’ nella parte inferiore del testo-option box. Questo rimuoverà il nome dai tuoi contatti.

2 Commenti su Come eliminare un contatto di Microsoft Outlook

  1. In Associazione Nestore gestiamo circa 2500 contatti, sia in modo singolo, sia raggruppati in liste di più o meno 200 indirizzi.
    A seguito di respingimenti plurimi delle nostre mail per svariati motivi, capita soventemente che cancellato un singolo contatto dalla rubrica, dalla lista di appartenenza e da “persone”, questo comunque si ripresenti negli invii di nostre mail successivi alla cancellazione.
    Avete suggerimenti?
    Grazie e cordiali saluti
    Enrico Cotti
    0257968359

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