Come eliminare un indirizzo e-mail dalla schermata di login di Facebook

Tecnologia

Come eliminare un indirizzo e-mail dalla schermata di login di Facebook

I browser Web comunemente offrono una funzione di compilazione automatica, che permette al computer di ricordare le informazioni inserite nelle pagine web in modo che apparirà automaticamente la prossima volta che si visita il sito. Quando si fa clic nella casella “email” sulla pagina di login di Facebook, un elenco di indirizzi e-mail immessi in precedenza viene visualizzato. Se si desidera rimuovere un indirizzo e-mail dalla pagina di login di Facebook, si può rapidamente e facilmente farlo.

Come fare business

Facebook advertising. Guida alla pubblicità sul più grande social network del mondo è una guida all’uso di facebook per guadagnare e attirare pubblico. Il manuale illustra i diversi modi per pubblicizzare la propria pagina sul Social e ottenere il maggior numero di visualizzazioni spiegando i modi per creare campagne pubblicitarie e ottenere il consenso degli utenti. Grazie ad una descrizione dettagliata di tutti gli strumenti di Facebook, il volume delinea la struttura delle inserzioni in modo semplice e chiaro.

Come fare comunicazione e marketing sui Social Network usando piccoli accorgimenti.

Facebook marketing. Guida strategica per la comunicazione e l’advertising è una guida per gestire la pagina di azienda e pubblicare post efficaci per ottenere successo, che tratta le diverse fasi volta per volta. Un’analisi accurata della strategia e degli obiettivi da raggiungere nel lungo periodo per pianificare un piano di marketing e valutare i risultati.

Istruzioni

Su Facebook

1 Vai alla pagina di login di Facebook, e fare clic nella casella “email”.

2 Evidenziare l’indirizzo email che si desidera eliminare. Utilizzare la freccia verso il basso sulla tastiera, o utilizzare il mouse per posizionare il cursore sopra l’indirizzo senza fare clic.

3 Fare clic sul pulsante “Elimina” sulla tastiera per rimuovere l’indirizzo e-mail.

Internet Explorer

4 Seleziona “Strumenti” dal menu di Internet Explorer.

5 Dal menu Strumenti, fare clic su “Opzioni Internet”, quindi su “Generale”.

6 Selezionare “Elimina” nella sezione “Cronologia esplorazioni”. Controllare “dati dei moduli,” e quindi fare clic su “Elimina”.

Firefox

7 Seleziona “Strumenti” dal menu di Firefox.

8 Scegliere “Cancella cronologia recente”. Assicurarsi che l ‘”Intervallo di tempo da cancellare” è impostato per rimuovere “Tutto.”

9 Espandere la sezione “Dettagli”, e assicurarsi che “Forma e cronologia ricerche” siano selezionate.

10 Fai clic su “Svuota adesso” per cancellare i dati del modulo.

Facebook: mettere in sicurezza il proprio account in pochi semplici passi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...