Come eliminare un modello in Outlook - Notizie.it

Come eliminare un modello in Outlook

Tecnologia

Come eliminare un modello in Outlook

Se sono stati creati modelli per messaggi di posta elettronica in Microsoft Outlook 2007, è possibile eliminare questi modelli se non sono più necessari. L’eliminazione di modelli organizzerà i modelli rimanenti e risparmierà spazio sul disco rigido. Questo processo comporta l’uso di Esplora risorse per eliminare i file di modello di Outlook 2007.

istruzione

1 Scegliere il pulsante “Start” in basso a sinistra dello schermo del computer per visualizzare il menu Start. Puntare su “Tutti i programmi”, selezionare “Accessori” e clicca su “Esplora risorse”. La finestra di Windows Explorer si aprirà sul desktop.

2 Utilizzare la funzione “Cerca in” per individuare il modello di Outlook che si desidera eliminare. Per impostazione predefinita, i modelli vengono salvati qui: C: Documents and Settings nomeutente Dati applicazioni Microsoft Modelli. Ma, questo potrebbe essere diverso se si è salvato i modelli in un altro luogo.

3 Fare clic per selezionare il modello di Outlook 2007 che si desidera eliminare.

Il file viene evidenziato una volta che è stato selezionato.

4 Premere il tasto “Canc” sulla tastiera per eliminare il modello selezionato. Una finestra di dialogo di conferma si apre in cui viene chiesto di confermare che si desidera eliminare il modello selezionato.

5 Selezionare il pulsante “Sì” per confermare che si desidera eliminare il modello selezionato. La finestra di dialogo di conferma scomparirà e il template che hai selezionato viene cancellato dal computer.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche