Come eliminare un virus da un Mac COMMENTA  

Come eliminare un virus da un Mac COMMENTA  

Sebbene i computer Mac hanno una reputazione di essere impermeabili a molti virus informatici diffusi, i vecchi sistemi operativi Mac sono suscettibili di software dannoso. Si può anche avere un virus in un allegato di posta elettronica che non influenzerà il vostro computer, ma può colpire i PC se l’allegato e-mail viene inviato a un computer PC. Per rimuovere il virus, è necessario scaricare o acquistare software anti-virus, e eseguire la scansione del disco fisso settimanalmente per prevenire e rimuovere i virus.

istruzioni

1. Scarica un software anti-virus. Fare clic sulla scheda “Downloads” su Apple.com. Sposta il cursore sulla scheda “Tutti i download” sul lato sinistro della finestra, e cliccare su “Rete e sicurezza” dal menu a discesa.


2. Fare clic sulla scheda “più popolari” nella parte superiore della finestra, e clicca su “ProtectMac Antivirus”. Fare doppio clic su “ProtectMac AntiVirus” per eseguire il programma di installazione.


3. are clic su “Accetto” e “Continua” per procedere con l’installazione.

4. Fare doppio clic su “ProtectMac Antivirus” nella cartella “Applicazioni” per eseguire il programma. Fare clic sul pulsante “Scansiona” nella parte superiore della finestra e attendere che l’applicazione per completare la scansione sul disco rigido.

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5. Una volta completata la scansione, seguire le istruzioni sullo schermo per mettere in quarantena o eliminare il file dal vostro computer. Riavviare il computer per completare il processo.

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