Come eliminare una cartella in Yahoo! Mail COMMENTA  

Come eliminare una cartella in Yahoo! Mail COMMENTA  

Proprio come quando si tratta di file sul computer, ci sono momenti in cui è necessario eliminare le cartelle intere contenenti messaggi di posta elettronica che non sono più di uso. In Yahoo! Mail, è possibile creare ed eliminare le cartelle per organizzare i messaggi. Quando si è finito con un particolare insieme di messaggi che sono stati salvati in una cartella, si può facilmente rimuovere la cartella e il suo contenuto.

istruzione

1 Aprire il browser Internet e andare alla homepage Yahoo. Selezionare l’opzione “Mail” nella parte in alto a destra della pagina.

2 Accedere usando il tuo ID Yahoo! e la password quando viene richiesta per effettuare il login. Assicurarsi di aver salvato tutte le informazioni importanti che si possono avere nella cartella che si desidera eliminare. Se ci sono messaggi interi che si desidera salvare, trasferirli in un’altra cartella.


3 Fare clic su “Modifica” accanto alla voce “Cartelle”, situati nella parte superiore della colonna sinistra della pagina. Questo vi porterà a una pagina che elenca tutte le cartelle che sono associate a questo account di posta.


4 Fare clic su “Elimina” accanto alla cartella che si desidera rimuovere.

Leggi anche

1 Commento su Come eliminare una cartella in Yahoo! Mail

  1. Interessante, prima mi sono dovuto sorbire 25 secondi di pubblicità di un assorbente senza poter nemmeno uscire dalla pagina, dopo mi sono trovato a leggere una guida assolutamente banale e senza alcun approfondimento ed infine, una volta votato come “Non Utile” l’articolo magicamente il punteggio anziché diminuire è aumentato! Passando da +5 (4 VOTI) a + 6 (5 VOTI)… Che dire, mai visto nulla di più squallido…

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*