Come eliminare una mail in uscita in Outlook Express

Microsoft

Come eliminare una mail in uscita in Outlook Express

Se dopo aver premuto “Invia” in Outlook Express ti rendi conto che davvero non si desidera inviare quella mai, c’è ancora speranza per il recupero. Outlook Express mette le email in uscita, dove restano fino a quando il computer si connette al server di posta. Se ci si sposta rapidamente, è possibile eliminare facilmente una e-mail in questa cartella.

istruzioni

1. Avviare Outlook Express.

2. Fare clic sulla voce “Posta in uscita” nella colonna di sinistra. Potrebbe essere necessario cliccare su “+” accanto a “Cartelle locali” per visualizzare la cartella Posta in uscita.

3. Trova l’e-mail che si desidera eliminare. Evidenziare e fare clic sul pulsante “Elimina” con la grande “X” rossa nella barra degli strumenti superiore.

4. Fai clic su “Modifica” nella barra del menu principale. Scorrere verso il basso e fare clic su “Elimina i messaggi eliminati”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Tablet Huawei
Android

Huawei Tablet: guida all’acquisto sul web

22 agosto 2017 di Lorenzo Cagnazzo

Andiamo a vedere i migliori modelli disponibili di tablet di casa Huawei, che ha immesso in commercio varie tipologie di device classificati nelle varie fasce di mercato, con prezzi e specifiche davvero molto interessanti.