Come eliminare Windows Live Messenger in Windows 7 COMMENTA  

Come eliminare Windows Live Messenger in Windows 7 COMMENTA  

Windows Live Messenger è un sofware di messaggistica istantanea incluso con il software gratuito Windows Live Essentials. Supporta anche file di condivisione, giochi online, assistenza remota, messaggi di testo e chiamate video. Se il pacchetto Live Essentials installa Windows Live Messenger e non se ne fa uso, è possibile rimuovere Live Messenger senza intaccare i vostri altri programmi Windows Live Essentials.

Istruzioni:

1. Fare clic sul globo di Windows e digitare “Disinstalla un programma” nella casella di ricerca del menu. Premere il tasto “Invio” per visualizzare il software installato.


2. Fare clic su “Windows Live Essentials” nell’elenco dei programmi, e quindi fare clic sul pulsante “Disinstalla/Cambia” sopra l’elenco dei programmi. Digitare la password di amministratore, se richiesto. Fare clic su “Rimuovere uno o più programmi Windows Live” sulla procedura guidata che appare. Fare clic sulla casella accanto a “Messenger” su “Cosa vuoi disinstallare?”.


3. Fare clic su “Disinstalla” per eliminare Windows Live Messenger. Fare clic su “Riavvia ora” per riavviare il computer o fare clic su “Riavvia in seguito” per riavviare in un secondo momento.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Sky
Tecnologia

HD di Sky: controllo remoto

Alcuni dispositivi in grado di agevolare il controllo remoto dell'HD di Sky. Se quando avete attivato l'HD di Sky avete riscontrato un problema con il funzionamento del telecomando, potrebbe trattarsi benissimo di un banale problema Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*