Come eliminare Windows Live Messenger in Windows 7

Microsoft

Come eliminare Windows Live Messenger in Windows 7

Windows Live Messenger è un sofware di messaggistica istantanea incluso con il software gratuito Windows Live Essentials. Supporta anche file di condivisione, giochi online, assistenza remota, messaggi di testo e chiamate video. Se il pacchetto Live Essentials installa Windows Live Messenger e non se ne fa uso, è possibile rimuovere Live Messenger senza intaccare i vostri altri programmi Windows Live Essentials.

Istruzioni:

1. Fare clic sul globo di Windows e digitare “Disinstalla un programma” nella casella di ricerca del menu. Premere il tasto “Invio” per visualizzare il software installato.

2. Fare clic su “Windows Live Essentials” nell’elenco dei programmi, e quindi fare clic sul pulsante “Disinstalla/Cambia” sopra l’elenco dei programmi. Digitare la password di amministratore, se richiesto. Fare clic su “Rimuovere uno o più programmi Windows Live” sulla procedura guidata che appare. Fare clic sulla casella accanto a “Messenger” su “Cosa vuoi disinstallare?”.

3. Fare clic su “Disinstalla” per eliminare Windows Live Messenger. Fare clic su “Riavvia ora” per riavviare il computer o fare clic su “Riavvia in seguito” per riavviare in un secondo momento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...