Come esaltare le fossette di Venere

Sesso & Coppia

Come esaltare le fossette di Venere

FOSSETTE DI VENERE CON DERMAL.
FOSSETTE DI VENERE CON DERMAL.

Cosa sono le “fossette di Venere”? A che cosa servono? Scopriamo insieme come esaltare le fossette di Venere e come avere questa particolare caratteristica.

Definiamo “Fossette di Venere” quei piccoli solchi o segni che si trovano sul fondo della schiena, poco prima dei glutei. Le fossette di Venere sono una caratteristica anatomica molto particolare perchè non sono presenti in tutte le persone e non si può cercare di averle neanche mediante una buona attività fisica e controllo alimentare. Le fossette di Venere si formano quando non c’è la presenza del muscolo nella zona dorsale e la pelle crea quei particolari solchi.

Il nome “Fossette di Venere” deriva dal nome della dea romana dell’amore e della bellezza Venere. Si narra nella mitologia antica che Venere fosse una dea bellissima, nata dalle onde e dalle acque del mare, dopo che i genitale del padre Urano furono gettati nel mare dopo essere stati rimossi da Saturno per vendicare Gea, la moglie di Urano.

Venere era sposata con il dio del fuoco Vulcano e per quanto fosse la dea della bellezza, si narra avesse sette difetti.

I 7 difetti della dea Venere erano:

  1. Fossette di Venere.
  2. Piede alla greca.
  3. Strabismo di Venere.
  4. Capelli biondi con colore differente all’attaccatura.
  5. Linee addominali oblique.
  6. Rughe a circonferenza sul collo.
  7. Dito medio della mano più lungo del palmo.

Le fossette di Venere oltre che una particolare caratteristica anatomica simboleggiano la fertilità e buona salute della donna e sono anche molte erotiche per un uomo. Le fossette di Venere infatti servono all’uomo per appoggiare i pollici durante la posizione della Pecorina e sono molto sensuali perchè appoggiandosi possono essere massaggiate anche le cosiddette “Maniglie dell’Amore“.

Ecco come esaltare le fossette di Venere:

  • DERMAL: questo tipo di piercing è molto particolare perchè non serve bucare la pelle per mezzo di un ago ma si incide inserendo sotto la pelle una placchetta a forma di L o di T con un avvitamento che è quello che si vede spuntare dalla pelle.
  • TATUAGGI: molto sensuali sono i tatuaggi che vengono fatti sul fondo della schiena.

    Solitamente il fondo della schiena viene decorato con dei disegni tribali, ma ci si può fare tatuare anche altri soggetti artistici come fiori, cuori ecc…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

shatush rosa
Moda

Shatush rosa pastello: come fare

25 settembre 2017 di Notizie

Se vuoi provare il rosa sui capelli, uno shatush rosa pastello è l’ideale per tutti i colori di capelli, dal biondo al nero. Scopriamo insieme come farlo.