Come escludere una persona dalla chat di Facebook COMMENTA  

Come escludere una persona dalla chat di Facebook COMMENTA  

Se volete parlare per mezzo delle chat di Facebook con delle persone, ma non volete farvi intercettare da alcuni amici, esiste una procedura che vi permette di realizzare tutto questo in una maniera decisamente semplice. Innanzitutto dovete iniziare con la creazione di una lista di amici in cui inserire le persone da togliere dalla chat. Dovete effettuare la funzione “Limita la disponibilità di FacebooK”. Si tratta di un procedimento abbastanza semplice.

Leggi anche: Single e internet

Per prima cosa come accennato sopra, dovete creare una nuova lista di amici e inserire in tale lista i nominativi delle persone da escludere dalle chat di Facebook. Collegatevi alla pagina principale del social network, cliccate sulla voce “Liste” (è collocata nella barra laterale di sinistra) e procedete alla creazione di una nuova lista cliccando sul pulsante + Crea lista (che si trova in alto a destra). Si tratta di un’operazione semplice che si fa in pochi minuti.

Leggi anche: Single e internet

Leggi anche

openofficeportable
Guide

Come ottenere OpenOffice gratis per Windows 10

Ecco la procedura che dobbiamo eseguire per effettuare il download di Openoffice in modo totalmente rapido e senza sostenere alcun costo. OpenOffice è una delle suite migliori per la videoscrittura e il calcolo. Costituisce davvero una valida alternativa se non si dispone della suite Microsoft Office, soprattutto perchè compatibile con i principali sistemi operativi di uso corrente come Windows, Mac OS X e Linux, e in generale, ci consente di poterne fare un uso analogo a quello che possiamo normalmente fare con i software di casa Microsoft. La suite contiene una applicazione per la videoscrittura davvero molto valida e di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*