Come eseguire il backup dei messaggi e-mail in Microsoft Outlook COMMENTA  

Come eseguire il backup dei messaggi e-mail in Microsoft Outlook COMMENTA  

Eseguire il backup dei messaggi di posta elettronica in Microsoft Outlook e non dovrete mai preoccuparvi di perdere i messaggi importanti. Microsoft Outlook è un popolare programma di posta elettronica creato dalla Microsoft Corporation. Microsoft Outlook offre una vasta gamma di funzioni, tra cui posta elettronica, servizi di calendario, e la capacità di elaborare gli allegati. Una caratteristica che molti utenti apprezzano è la capacità di registrare tutte le email in un file di backup. In caso di problemi con Microsoft Outlook, questo file di backup può essere caricato nel programma per garantire che tutte le email sono disponibili.


istruzioni

1 Aprire Microsoft Outlook dal menu “Start”.

2 Selezionare il menu “File”, quindi selezionare “Backup”. Quindi selezionare il pulsante “Opzioni”.

3 Scegliete tutti i file delle cartelle personali che si desidera eseguire il backup. È possibile effettuare una selezione spuntando la casella di controllo accanto a una particolare cartella.


4 Scegliere il nome per il file di backup. Fare clic sul pulsante “OK”, quindi selezionare l’opzione “Salva Backup”. Chiudere il programma Outlook – si prega di notare: il file di backup non viene creato fino alla chiusura di Microsoft Outlook.

Leggi anche

Youtube
Tecnologia

Come e quanto si guadagna su Youtube

Piccola guida alla creazione di una partnership con Youtube, allo scopo di guadagnare con i contenuti pubblicitari legati ai propri video. Sulla scorta dell'esempio degli youtuber milionari, può darsi che molti siano affascinati dall'idea di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*