Come eseguire il backup delle chat Skype in Windows 7 COMMENTA  

Come eseguire il backup delle chat Skype in Windows 7 COMMENTA  

Skype salva automaticamente i log delle conversazioni di testo che avete con altri utenti Skype per impostazione predefinita. Solo i log delle chat e altri dati vengono memorizzati sul vostro computer, Skype memorizza solo la lista di contatti sui propri server. Se il disco rigido non riesce o perde l’accesso ai file sul computer, perderete i vostri log delle chat di Skype. È possibile eseguire il backup in modo da avere ancora accesso ad essi in caso ci sia un problema con il computer.

istruzione

1 Fare clic sul globo di Windows, e digitare “% appdata%” nella casella di ricerca nella parte inferiore del menu “Start” e premere “Invio”.


2 Fare doppio clic sulla cartella “Skype” nella finestra “Roaming” che appare.

3 Fare clic destro sulla cartella con il nome del tuo account Skype nella finestra della cartella di Skype e fare clic su “Copia”. Ad esempio, se il nome del vostro account Skype è “utente”, fare clic destro sulla cartella “utente” e fare clic su “Copia”.

4 Passare alla posizione in cui si desidera salvare il log della chat di Skype. Se si desidera eseguire il backup del log delle chat su un supporto rimovibile, ad esempio un’unità flash USB, inserirlo nel computer.


5 Pulsante destro del mouse nella posizione di backup e fare clic su “Incolla”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*