> > Come eseguire il backup delle conversazioni Skype

Come eseguire il backup delle conversazioni Skype

default featured image 3 1200x900

Quando si chatta con gli utenti su Skype, una cronologia delle conversazioni viene automaticamente salvata sul computer. È possibile rivedere queste conversazioni passate quando si è connessi a Skype, a patto che si sta utilizzando lo stesso computer e non si sono cancellati i file in cui sono imm...

Quando si chatta con gli utenti su Skype, una cronologia delle conversazioni viene automaticamente salvata sul computer. È possibile rivedere queste conversazioni passate quando si è connessi a Skype, a patto che si sta utilizzando lo stesso computer e non si sono cancellati i file in cui sono immagazzinate. Se siete preoccupati di perdere la cronologia delle conversazioni, è possibile eseguire il backup dei file e salvarli sul proprio computer o in un’altra posizione.

istruzione

1 Fare clic su “Windows Explorer” sul lato sinistro della barra delle applicazioni di Windows.

2 Passare alla cartella in cui è installato Skype. La cartella di installazione predefinita per Skype è C: Users nome utente AppData Roaming Skype, dove “nomeutente” è il nome utente utilizzato per accedere a Windows.

3 Fai clic destro sulla cartella “Skype” e selezionare “Copia”.

4 Selezionare il percorso sul computer in cui si desidera archiviare il backup e incollare la cartella cliccando col tasto destro e selezionando “Incolla”. È anche possibile spostare la cartella in un altro dispositivo, come ad esempio una pen drive o un CD.