Come eseguire il backup di un iPad COMMENTA  

Come eseguire il backup di un iPad COMMENTA  

È consigliabile eseguire il backup dell’iPad frequentemente per aiutare a prevenire la perdita di informazioni personali, i dati delle applicazioni iPad e tutte le impostazioni per l’iPad, in caso di malfunzionamento o problemi in seguito. È possibile utilizzare il backup come punti di ripristino dopo gli aggiornamenti software o il trasferimento di dati a un altro dispositivo, ed è possibile organizzare e gestire i backup in iTunes.

istruzioni

1. Aprire iTunes sul vostro computer. iTunes gestisce e archivia i backup.

2. Collegare l’iPad al computer con il cavo di collegamento.

3. Accendere l’iPad. L’iPad dovrebbe apparire nella sezione “Dispositivi” nel pannello di sinistra di iTunes. Puoi impostare iTunes per eseguire automaticamente l’iPad ogni volta che si sincronizza con iTunes.


4. Fare clic in “Dispositivi”.

5. Selezionare “Backup” dal menu di scelta rapida per eseguire il backup. iTunes creerà automaticamente una copia di backup delle impostazioni iPad all’interno di iTunes.

Leggi anche

4G
Tecnologia

4G: come funziona

Alcuni cenni sul funzionamento del protocollo di connessione 4G, attualmente il più veloce e performante per quanto riguarda Internet in portabilità. Abbiamo già avuto modo di trattare il tema, ancora Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*