Come eseguire il software antivirus in modalità provvisoria

Guide

Come eseguire il software antivirus in modalità provvisoria

La modalità provvisoria è una modalità diagnostica utilizzata per rintracciare e risolvere i problemi del computer che non possono essere risolti in modalità normale di avvio. Avviare il computer in modalità provvisoria impedisce a molti programmi e strumenti dannosi di caricarsi automaticamente all’avvio. Ci sono molti virus, spyware, malware e trojan che non possono essere rimossi senza l’avvio del sistema di Windows per la modalità provvisoria. Eseguire la protezione antivirus in questo modo crea una migliore possibilità di rimozione di questi file pericolosi.

istruzione

1 Riavviare il computer.

2 Premere il tasto “F8” più volte fino a visualizzare il menu Opzioni avanzate di Windows. Scorrere e selezionare “Modalità provvisoria”. Premere il tasto “Invio”. Windows avvia la schermata di accesso.

3 Fare clic su “Amministratore” e digitare la password per accedere, se ne hai una. Windows si avvia. Fare doppio clic sul software antivirus da dove viene salvato sul vostro computer per avviarlo.

4 Selezionare “Scansione completa” per eseguire la scansione del computer e fare clic su “Scan”. Quando la scansione è completata, eliminare tutti i file maligni trovati.

5 Riavviare il computer e avviare normalmente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*