Come eseguire la macchina virtuale in Windows 7 COMMENTA  

Come eseguire la macchina virtuale in Windows 7 COMMENTA  

Il sistema operativo Windows 7 offre la possibilità di utilizzare una macchina virtuale sul computer. Questa macchina virtuale consente di imitare le caratteristiche di uno spazio di lavoro completamente operativo che esegue Windows XP. Si può anche utilizzare Windows 7 insieme alla tua macchina virtuale XP. Questo elimina i problemi di compatibilità. Il processo per eseguire la macchina virtuale richiede poco tempo per impostarla.

Leggi anche: Come fare screenshot windows: per mobile e pc


Istruzioni:

1. Scaricare l’applicazione SecureAble. Questo consente di eseguire la macchina virtuale su qualsiasi tipo di processore del computer che si possiede.

2. Vai alla pagina Web di Virtual PC e scaricare la vostra applicazione di Windows 7 XP Mode.

Leggi anche: Marzo 2017 arriva Windows 10 Redstone 2


3. ai su “Start” e fare clic su “Virtual Windows XP.”

4. Configurare le impostazioni della macchina virtuale nel modo che desideri, e impostare il livello di protezione che si desidera utilizzare dalla schermata di configurazione. Premere “Invio” per avviare la vostra macchina virtuale.


5. Installare i programmi che si desidera avere sulla vostra macchina virtuale. Ora avete la possibilità di utilizzare una versione completa di Windows XP.

Leggi anche

Come aggiornare Kindle
Tecnologia

Kindle o Kobo: quale prendere, differenze

Kindle o Kobo? Ecco quali sono le principali caratteristiche e differenze dei due migliori "Ebook Reader" più utilizzati al momento. In questo articolo saranno confrontati i due migliori Ebook Reader più utilizzati al momento: il Kindle Classico e il Kobo Touch. Molti utenti, infatti sono interessati a conoscere le loro caratteristiche tecniche, i punti positivi e quelli negativi. Per quanto riguarda il primo possiamo dire che Amazon ha perfezionato la mira ed ha creato un lettore davvero valido. Inoltre ha presentato il prodotto ad un prezzo decisamente competitivo, infatti il Kindle Classico può essere acquistato sullo store di Amazon a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*