Come eseguire la scansione sull’iPad COMMENTA  

Come eseguire la scansione sull’iPad COMMENTA  

L’iPad è un computer tablet di Apple che è simile a un iPod Touch. Quando si utilizza l’iPad, avete centinaia di opzioni a vostra disposizione, rendendo spesso un compito arduo individuare i file, musica e applicazioni sul dispositivo. Per questo motivo, vi è una funzione di scansione integrata nell’iPad, che consente di individuare immediatamente i file o le applicazioni.

istruzioni

1. Accendere l’iPad. Far scorrere il dito sulla funzione della schermata di sblocco, che si trova sul fondo. Questo fa comparire tutte le icone e altre informazioni disponibili sul dispositivo.


2. Posizionare il dito sul lato inferiore sinistro dello schermo di visualizzazione, poi scivolare fino alla fine a destra dello schermo. Questo porta a una barra di scansione nella parte superiore.


3. Premere il dito sulla barra di scansione per attivare il tastierino. Digitare il file desiderato o il nome dell’applicazione, e tutti i file che corrispondono al nome digitato appariranno sullo schermo.

L'articolo prosegue subito dopo


4. Spingere verso il basso le informazioni di corrispondenza per caricare il contenuto sullo schermo.

Leggi anche

matteo achilli
Tecnologia

Intervista a Matteo Achilli: Egomnia, startup e dubbi

Matteo Achilli è un imprenditore italiano di 25 anni che nel 2012 ha fondato Egomnia, una piattaforma per chi cerca e offre lavoro. Appena ventenne, si è conquistato la copertina di Panorama Economy, che lo ha battezzato l’ “Italian Zuckerberg”. A distanza di 5 anni la società non decolla, le polemiche invece spiccano il volo. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*