Come eseguire Netflix su Android COMMENTA  

Come eseguire Netflix su Android COMMENTA  

Netflix è una società statunitense che, tra gli altri servizi, permette lo streaming di contenuti protetti da copyright video – show televisivi, documentari e film – ai propri abbonati su Internet. Per molto tempo, Netflix non ha permesso ai dispositivi che eseguono il sistema operativo Android di eseguire il servizio di streaming. Netflix mette a disposizione una applicazione gratuita che vi permetterà di usare lo streaming sul vostro dispositivo Android, a patto che il dispositivo sia supportato.


istruzione

1 Avviare l’applicazione “Market” sul proprio dispositivo Android toccando la relativa icona.

2 Digitare la parola “Netflix” nella casella di ricerca di app “mercato”, quindi toccare l’icona della lente di ingrandimento. L’applicazione visualizza un elenco di risultati corrispondenti.


3 Premere “Installa” sul risultato della ricerca per il cliente Netflix. Android automaticamente scarica e installa l’applicazione.

4 Premere il tasto “Home” e toccare l’icona “Netflix”. Inserisci il tuo nome utente e password. L’applicazione sarà pronta per iniziare lo streaming e la riproduzione del video di vostra scelta.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*