Come eseguire Windows 7 su un HP Pavilion Media Center M7640N

Microsoft

Come eseguire Windows 7 su un HP Pavilion Media Center M7640N

L’HP Pavilion Media Center m7640n desktop è spedito dalla fabbrica con il sistema operativo Windows Vista, che potrebbe non essere compatibile con tutti i programmi che desideri installare. Se disponi di software più recente che non funziona correttamente in Windows Vista, il computer Pavilion è in grado di eseguire Windows 7 per rimediare. Finché hai il disco di aggiornamento, potrai aggiornare manualmente il sistema operativo senza perdere i tuoi dati.

Istruzioni

1. Scollega qualsiasi periferica hardware collegata all’HP Pavilion, come ad esempio un disco rigido esterno o una stampante. Chiudi tutti i softwares attualmente in esecuzione, inclusi i programmi antivirus o firewall.

2. Inserisci il disco di installazione di Windows 7 nell’unità DVD. Attendi che la finestra di installazione appaia sullo schermo. Vai su “Start” e “Computer” se la finestra non viene visualizzata e fai doppio clic sull’unità DVD. Fai clic su “Setup.exe”.

3. Seleziona l’opzione “Installa ora” e scegli la lingua dal menu di selezione della lingua.

Scegli la tua ora locale e il formato di input tastiera dal menu a discesa e scegli “Avanti”.

4. Clicca sull’icona verde con la scritta “Accedi a Internet per ottenere gli ultimi aggiornamenti per l’installazione” e attendi gli aggiornamenti per completare il download. Fai clic sulla casella “Accetto i termini” e clicca “Avanti”.

5. Scegli l’icona freccia verde con la scritta “Aggiornamento”. Leggi l’elenco che appare sullo schermo dei programmi attualmente installati che non sono compatibili con Windows 7. Annota tutti i programmi necessari da eliminare dopo l’aggiornamento e fai clic su “Avanti”.

6. Digita il codice prodotto di Windows 7 nella casella di testo. La chiave è presente nella confezione in dotazione con il DVD di installazione di Windows 7. Fai clic sulla casella “Attiva Windows automaticamente quando sono online” e scegli “Avanti”.

7. Fai clic su “Fine” per completare il processo di aggiornamento di Windows 7.

Apri il menu “Start” e scegli “Pannello di controllo”. Clicca su “Programmi” e scegli “Programmi e funzionalità”.

8. Clicca sul nome di ogni programma non compatibile con Windows 7 e scegli “Disinstalla”. Segui le istruzioni visualizzate sullo schermo per rimuovere il/i programma/i. Collega qualsiasi hardware scollegato in precedenza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Giordano Schillaci 172 Articoli
Studente universitario. Appassionato d'informatica e di musica. Le mie attitudini sono: attendere, riflettere ed imparare.
Contact: