Come esercitarsi sul tempo di dimezzamento per le equazioni per la chimica - Notizie.it

Come esercitarsi sul tempo di dimezzamento per le equazioni per la chimica

Scuola

Come esercitarsi sul tempo di dimezzamento per le equazioni per la chimica

Il tempo di dimezzamento o emivita è un riferimento al tasso di qualsiasi elemento di decadimento radioattivo – si tratta di un tasso fisso unico per differenti isotopi radioattivi. Il termine descrive la quantità di tempo necessario per una metà della quantità di un dato elemento per decadere. Ci sono decine di risorse online per esercitarsi – alcuni addirittura forniscono risposte per controllare il vostro lavoro.

istruzioni

1. Ottenere una solida conoscenza del concetto di tempo di dimezzamento con la raccolta di informazioni su questo argomento il più possibile. Visita librerie online e forum per visualizzare esempi, equazioni e informazioni di riferimento. Le opzioni includono ThinkQuest, Chem Team, Topics Chem, e altro ancora. Leggi diversi elementi radioattivi, i tassi di decadimento, la costante di decadimento, e altre variabili associati a un elemento di dimezzamento.

2. Visitate i link in questo articolo nella sezione “Risorse”. Copiare i problemi pratici e lavorare nel miglior modo possibile.

3.

Visualizzare e confrontare le vostre risposte con le risposte date. Esaminare gli eventuali errori commessi e riprovare.

Risorse

http://www.msduncanchem.com/Unit_16/half_life_prac.htm

http://www.ehow.com/how_8565357_practice-halflife-equations-chemistry.html

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche