Come esfoliare le caviglie COMMENTA  

Come esfoliare le caviglie COMMENTA  


Segui questi semplici consigli su come esfoliare le caviglie, per renderle, così, morbide e lisce con sale, acqua e usando una spugna per aumentare l’effetto levigante.

Leggi anche: Vivere in 24 mq: Carmel Building, primo palazzo di micro appartamenti a New York


Siediti in una posizione comoda al lato del letto o del divano, per raggiungere con facilità le tue caviglie. Strofina con movimenti circolari le caviglie con una spugna morbida e sciutta per rimuovere la pelle morta.

Leggi anche: “La birra migliora le prestazioni sessuali degli uomini”. Lo spiega la sessuologa Kat Van Kirk

Mescola alcune gocce di acqua con un po’ di sale per creare un composto granuloso e massaggia le caviglie con questo miscuglio.
Rimuovi con una spugna umida, fino a rimuovere lo scrub.

Asciuga e applica una lozione idratante. Ripetere il procedimento una volta a settimana.

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*