Come espandere la foto su Twitter COMMENTA  

Come espandere la foto su Twitter COMMENTA  

A differenza di altri siti di social networking che permettono di caricare album interi di foto, Twitter ne permette una sola: la foto del profilo. La foto del profilo appare in forma di miniatura accanto ad ogni tweet sul tuo feed Twitter. Twitter non consente di espandere la foto a grandezza naturale.

istruzione

1 Passare al sito Web Twitter e accedi al tuo account.

2 Fare clic su “seguaci”, e quindi fare clic sul nome utente della persona di cui si desidera espandere la foto del profilo. Se la persona non è in uno degli elenchi, utilizzare la casella di ricerca nella parte superiore della pagina per individuare il suo profilo o passare direttamente al suo profilo inserendo l’URL del profilo nella barra degli indirizzi.


3 Fare clic sulla foto del profilo in alto a sinistra del profilo Twitter della persona per espandere la foto a grandezza naturale.

Leggi anche

Linkedin: cos'è Lynda
Guide

LinkedIn: come si può chattare

Tutta la procedura per scoprire il lato "frivolo" di LinkedIn e chattare liberamente con i propri contatti. Abbiamo già parlato di LinkedIn in precedenza: in particolare, vi avevamo illustrato cinque buone ragioni per iscriversi a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*