Come espandere memoria iPhone COMMENTA  

Come espandere memoria iPhone COMMENTA  

Gli iPhone sono dispositivi comodi ed eleganti che consentono agli utenti di parlare al telefono, chattare, guardare video e film, scattare foto, navigare in Internet, ascoltare musica e molto altro.

Tutte queste applicazioni, tuttavia, riducono la memoria di un iPhone. Se si desidera espandere la memoria del proprio iPhone, vi è una soluzione semplice, quella di acquistare un’unità flash wireless con un server multimediale incorporato.

AirStash è una delle marche di un dispositivo progettato per espandere la memoria di un iPhone. Utilizza AirStash per condividere i tuoi filmati, la musica, le foto e i documenti con un qualsiasi dispositivo WiFi-enabled, come il tuo iPhone.

Scarica le foto direttamente dalla fotocamera sul tuo iPhone, inserendo la scheda SD della fotocamera nel lettore flash senza fili e poi caricarle sul tuo iPhone dall’unità flash wireless.

L'articolo prosegue subito dopo

Carica i file sul flash drive dal computer e quindi tieni l’unità entro 160 metri dal tuo iPhone, su una linea senza ostacoli. Alimenta l’unità premendo e tenendo premuto il pulsante di accensione, fino a quando appare l’icona wireless verde, che lampeggia tre volte. Apri le impostazioni WiFi sul menu del tuo iPhone e cerca la rete AirStash (SSID). Se si utilizza AirStash, aprire un browser Internet sull’iPhone e digitare “airstash.net” nel campo di ricerca. Premere il pulsante “+”, nella parte inferiore della pagina, e scegliere “Aggiungi a Home“. Questo aggiungerà il dispositivo wireless alla schermata principale dei file, rendendo facile l’accesso dell’iPhone all’unità wireless.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*