Come esportare Google Maps a un testo

Guide

Come esportare Google Maps a un testo

Google Maps offre indicazioni stradali che possono essere stampate in formato testo. Esportare le indicazioni stradali per un testo rende facile agli utenti salvarle e stamparle. Queste indicazioni di testo offrono istruzioni passo-passo su come viaggiare tra due destinazioni e includono informazioni dettagliate sul tempo e la distanza che rimane.

Istruzione

1 Passare a Google Maps. In alternativa, è possibile inserire il termine “Google Maps” nel tuo browser barra degli indirizzi o la casella di ricerca per caricare l’applicazione.

2 Inserisci le destinazioni cominciando dalla posizione di partenza.

3 Fare clic su “Cerca mappe.”

4 Selezionare le indicazioni stradali che preferisci dalla lista nella barra laterale sinistra. Google Maps spesso vi darà un paio di opzioni di percorso diverse. Se una sola opzione è disponibile, verrà immediatamente caricato il percorso.

5 Regolare la rotta come si vede. Per esempio, se si desidera utilizzare strade diverse da quelle suggerite, è sufficiente trascinare il percorso di navigazione (la linea blu trasparente sulla mappa) sulla mappa per regolare le direzioni.

6 Fare clic su “Stampa” in alto a destra dell’interfaccia di Google Maps per esportare le indicazioni per il testo.

7 Selezionare “solo testo” nella parte superiore dello schermo nella nuova finestra o scheda che carica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*