Come esportare il calendario di Microsoft Outlook a un BlackBerry Storm COMMENTA  

Come esportare il calendario di Microsoft Outlook a un BlackBerry Storm COMMENTA  

Il BlackBerry Storm ha rappresentato una nuova avventura per la Research in Motion (RIM), il produttore di dispositivi Blackberry. Pubblicato nel 2008, è stato il primo BlackBerry con un interfaccia touch-screen e senza tastiera. Se siete uno degli utenti che ha recentemente fatto il passaggio al Blackberry Storm, ed è anche possibile utilizzare il popolare software Microsoft Outlook, troverete che è molto utile sincronizzare i due. Tra le altre cose, questo vi permetterà di esportare il calendario di Microsoft al Blackberry Storm.



istruzioni

1 Aprire il BlackBerry Desktop Software sul proprio computer desktop, e collegare il BlackBerry al computer con il cavo USB in dotazione.

2 Fare clic sull’icona “Sincronizza” nella parte superiore della finestra. Fare clic per posizionare un segno di spunta nella casella accanto alle parole “Sincronizzazione dei dati dell’agenda.”

3 Selezionare la scheda “Configurazione”. Fare clic sul pulsante con l’etichetta “Configura sincronizzazione …”

4 Fare clic per posizionare un segno di spunta nella casella che è etichettata come “Calendario” e mostra le frecce in esecuzione tra Outlook e un calendario.


5 Fare clic su “OK” e quindi fare clic sul pulsante “Sincronizza adesso” per esportare il Calendario di Outlook sul tuo BlackBerry Storm.

Leggi anche

bluetooth
Tecnologia

Cuffie bluetooth vs auricolari bluetooth

Breve guida all'acquisto del dispositivo bluetooth più affine alle nostre necessità. Come tutti sanno, il protocollo bluetooth è uno standard tecnico di trasmissione dati wireless, particolarmente utilizzato per dispositivi di diffusione del suono come cuffie Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*