Come esportare il calendario di Outlook a Gmail COMMENTA  

Come esportare il calendario di Outlook a Gmail COMMENTA  

Se si utilizzano i calendari Gmail e Outlook, esportare il calendario di Outlook al tuo account Gmail calendario può aiutare a sincronizzare le informazioni in modo che non c’è bisogno di aggiornare manualmente uno di loro, risparmiando così tempo. Oltre ad avere questa opzione, è possibile selezionare il calendario di Outlook che si desidera esportare.

istruzione

1 Fare doppio clic sull’icona “Outlook” per avviare l’applicazione e-mail.

2 Selezionare un calendario da esportare sotto la voce “Calendario”.


3 Fare clic su “File”, “Salva con nome”.

4 Fare clic su “Salva con nome” e digitare un nome per il calendario. Fai clic su “Altre opzioni”. Scegli un intervallo di date da includere. Selezionare la quantità che si desidera mostrare ai destinatari sotto “Dettagli”.

5 Fare clic su “Visualizza”. Questo vi porterà a “Opzioni avanzate” in cui è possibile includere allegati o includere i dettagli che sono stati fissati a privati​​.


6 Fare clic su “OK”, “Salva”.

7 Accedere al tuo account calendario di Google digitando il nome utente e la password. Fare clic su “Impostazioni”. Fare clic su “Importa calendario” sotto “Impostazioni calendario”.

8 Fare clic su “Sfoglia” sotto “Seleziona file” e fare clic sul calendario di Outlook.

L'articolo prosegue subito dopo

Fare clic su “Apri”.

9 Scegliere il calendario di Google che si desidera importare sotto “Scegli Calendario”. Fare clic su “Importa” sotto “Importazione Completa”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*