Come esportare la rubrica Yahoo! a Microsoft Outlook

Guide

Come esportare la rubrica Yahoo! a Microsoft Outlook

Il modo più semplice per avere la vostra vita semplice e organizzata è attraverso una rubrica di indirizzi online centralizzata. Yahoo! offre una delle migliori rubriche e-mail del Web. È possibile risparmiare un sacco di tempo per memorizzare tutti i tuoi dati di contatto e scaricarli su Microsoft Outlook. Questo consente quindi di sincronizzare con il vostro telefono cellulare o altri dispositivi che comunicano con Outlook.

Istruzione

1 Accedere a Yahoo! con il tuo ID e la password. Apri la tua Yahoo! Rubrica e clicca su “Importa / Esporta” in alto a destra.

2 Nella sezione Esporta, fare clic sul pulsante “Esporta” accanto a “Microsoft Outlook”.

3 Si apre una finestra del prompt e ti dà la possibilità di salvare la tua Yahoo! Rubrica come file. Csv. Fare clic su “Salva su disco”. Clicl “OK” e il file. Csv verrà salvato sul desktop.

4 Aprire Microsoft Outlook e aprire il menu “File” e selezionare “Importa ed esporta”. Selezionare “Importa dati da altri programmi o file” e fare clic su “Avanti”.

5 Selezionare “Valori separati da virgola (Windows)” e fare clic su “Avanti”.

6 Immettere il percorso e il nome del file. Importare da CVS (quello salvato nel passaggio # 3) o utilizzare il pulsante “Sfoglia” per selezionare il file da importare.

7 Selezionare “Non importare duplicati” o una delle altre opzioni che desiderate e fare clic su “Avanti”.

8 Selezionare la cartella “Contatti” e fare clic su “Avanti”. Assicurati di selezionare la casella accanto al file che si desidera importanza e quindi su “Termina” per importare il file selezionato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...