Come esportare le email Hotmail COMMENTA  

Come esportare le email Hotmail COMMENTA  

Hotmail, gestito da Microsoft, è un servizio di posta elettronica gratuito. Se si riceve una mail importante o una serie di e-mail sul tuo account Hotmail, è possibile esportarle tutte da Hotmail sul vostro computer in modo che non dovete preoccuparvi di cancellarle accidentalmente. Hotmail è dotato di una funzione “Stampa” che può essere utilizzato per esportare i messaggi di posta elettronica per voi sotto forma di un Documento XPS.



istruzioni

1 Accedi al tuo account Hotmail.

2 Fare clic su “Posta in arrivo”.

3 Fare clic sulla casella di controllo accanto ai messaggi di posta elettronica che si desidera esportare.


4 Fare clic sull’icona “Stampa” nella parte superiore della pagina. Una nuova finestra si aprirà, insieme a una finestra di dialogo della stampante.

5 Selezionare “Microsoft XPS Documento”, quindi fare clic su “Stampa”. Scegliere dove si desidera salvare il file, quindi fare clic su “Salva”. Tutte le email selezionate saranno esportate sul vostro computer.

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*