Come esportare Thunderbird per MS Outlook

Microsoft

Come esportare Thunderbird per MS Outlook

Thunderbird è un client di posta elettronica sviluppato da Mozilla. Se si decide di passare al client di posta elettronica Microsoft Outlook, è possibile esportare il vostro archivio e-mail di Mozilla Thunderbird in un file CSV. Questo file CSV può quindi essere utilizzato per importare e-mail, contatti e note nell’applicazione Microsoft Outlook.


istruzioni

1 Aprite il vostro client di posta Thunderbird e cliccare la voce “Strumenti” del menu principale. Nell’elenco delle opzioni, selezionare “Esporta”.

2 Selezionare “CSV” dal formato di file e immettere un nome di file per le e-mail. Selezionare un percorso in cui salvare le informazioni esportate e fare clic sul pulsante “Salva”. Questo esporta la tua email Thunderbird.

3 Aprire Microsoft Outlook. Fare clic sulla voce di menu “File” e selezionare “Importa ed esporta”. Clicca l’opzione “Importa dati da altri programmi o file” e fare clic sul pulsante “Avanti”.

4 Selezionare “Valori separati da virgola (Windows)” dalla lista delle opzioni e fare clic sul pulsante “Avanti”. Nella finestra successiva, fare clic sul pulsante “Sfoglia” per individuare la posizione del file CSV esportato da Thunderbird.

5 Fare clic sul pulsante “Avanti” e fare clic sul pulsante “Fine” alla schermata di riepilogo finale.

Il tuo indirizzo email e contatti vengono importati in Microsoft Outlook.

3 Commenti su Come esportare Thunderbird per MS Outlook

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Google Gravity
Tecnologia

Che cos’è Google Gravity

19 agosto 2017 di Notizie

Google Gravity è un piccolo trucco che rende i vari elementi della schermata di Google momentaneamente soggetti alla forza di gravità.