Come esprimere i propri ringraziamenti in un biglietto a chi ti ha regalato fiori COMMENTA  

Come esprimere i propri ringraziamenti in un biglietto a chi ti ha regalato fiori COMMENTA  


Quando regali un bouquet di fiori per ringraziare qualcuno e vuoi accompagnarlo con un biglietto, accertati che il biglietto significhi apprezzamento. Anche se il biglietto è piccolo, non lasciare che sia un modo per non ringraziare il destinatario del dono che hai ricevuto. Personalizza il biglietto per esprimenre la tua gratitudine.

Leggi anche: Data e prezzi biglietti concerto Macklemore&Ryan Lewis Assago 2016

Inizia il biglietto con qualcosa che esprima la tua gratitudine, come per esempio: “Grazie mille!”, oppure “Grazie del supporto!” o ancora “La tua amicizia e il tuo sostegno sono stati molto importanti per me”; esprimi una o due frasi che rispecchino il dono, come “Abbiamo apprezzato così tanto il tuo aiuto e questo omaggio floreale ne è la dimostrazione”; inserisci il nome al fondo in questo modo: “Con amore”; mettilo in una busta e scrivi il nome del destinatario se abita nella tua stessa zona.

Leggi anche: Autostrade: nel 2011 previsti rincari sul prezzo dei pedaggi

Se i fiori sono per qualcuno che vive distante, sarà compito del fiorista compiere questo passo.

Leggi anche

Meetic chat: come funzionano
Tecnologia

Meetic chat: come funzionano

Meetic chat: come funzionano, quali sono i costi di una delle applicazioni più famose al mondo, utilizzate da uomini e donne per trovare l’amore. Meetic è una piattaforma social il cui scopo è quello di far trovare l’amore alla gente. È molto diffusa e utilizzata da uomini e donne. Si tratta di un social che in questi anni ha goduto di una vasta pubblicità. Inizialmente iscriversi era gratuito per le donne, ora però pagano entrambi i sessi. I costi non sono molto bassi, ragion per cui ebbene pensarci molto bene prima di registrarsi. Per iscriversi, basta entrare nel sito e Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*