Come essere amici con benefici COMMENTA  

Come essere amici con benefici COMMENTA  


Le relazioni sentimentali possono essere meravigliose e esilaranti, ma possono anche essere stressanti e difficili da gestire. Qualche volta hai solo bisogno di un po’ di compagnia e di sesso senza obblighi e coinvolgimenti. Ecco che vengono in auto gli “amici con benefici”. Segui i nsotri consigli per vivere una relazione senza impegno.

Leggi anche: Come funziona un registratore vocale online

Cerca di capire cosa vuoi, quali sono i tuoi bisogni, ecc; scegli il tuo partner, che dovrebbe essere qualcuno con cui divertirsi e stare bene, che abbia bisogno del tuo stesso coivolgimento; stabilete delle regole che dovrete entrambi rispettare e con le quali trovarvi d’accordo; cercate di rispettare le regole, in quanto gli amici con benefici possono avere più storie comntemporaneamente.

Leggi anche: Come fare correzione grammaticale inglese online

Appena ti accorgi che inizia a cambiare, troncala, a meno che tu non sia soddisfatta dei cambiamenti.

Leggi anche

playme
Tecnologia

Programmi simili a Spotify

Ecco alcuni dei programmi simili a Spotify che possiamo scaricare gratuitamente dal web e che ci consentiranno di scaricare musica al alta qualità. Esistono diversi programmi simili a Spotify uno dei servizi di streaming musicale che vanno per la maggiore nel nostro paese. Numerose alternative altrettanto complete che si possono scaricare gratuitamente almeno nella versione di base per periodi brevi a scopo di prova. Play.me, ad esempio, è una alternativa davvero valida. Un servizio di streaming creato in Italia e frutto di una partnership tra le principali case discografiche. Nel proprio database sono presenti al momento oltre 9,5 milioni di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*