Come essere belle tutto il giorno COMMENTA  

Come essere belle tutto il giorno COMMENTA  

Restare bella è l’ arte della cura di sé. Una pelle sanasarà sempre più bella di un viso impiastricciato con il make-up. Pertanto, se non si segue un regime di cura della pelle, è necessario iniziare il più presto possibile.

Leggi anche: 1700: “impiastri” per essere belle


Cura della pelle

La cura della pelle comprende pulizia, tonificanti, idratanti. Inoltre, lavaggio, idratazione, cura dell’acne, e una maschera dovrebbe essere inclusa su base settimanale o quindicinale. Questo aiuta a nutrire la pelle e per eliminare i problemi che altrimenti potrebbero farti sembrare più vecchia. Un buon regime di cura della pelle farà in modo che i pori si restringano e la vostra pelle sia perfetta. Se la vostra pelle è già danneggiata da acne o altre condizioni, è possibile utilizzare il make-up.

Leggi anche: Sephora festeggia l’estate con il “Cremolosa Party”

Make-up

è un’invenzione che ha cambiato la vita di molti. Ha la capacità di nascondere i difetti e rendere il vostro viso liscio e impeccabile. Tuttavia, è necessario sapere come utilizzare il make-up a vostro vantaggio. In caso contrario, si potrebbe finire con un pasticcio.


Se il vostro viso è oleoso, sarà necessario applicare una lozione di controllo olio o crema per il controllo della produzione di sebo. In caso contrario, entro la metà del giorno, il vostro make-up sarebbe lucido. Allo stesso modo, se avete la pelle secca o squamosa, assicurarsi di utilizzare un idratante sufficiente prima di applicare il make-up.

L'articolo prosegue subito dopo


Il mio voto andrà sempre a make-up minerale. Il trucco minerale è leggero e  nasconde i pori in modo più uniforme. Qualche semplice suggerimento farà in modo che il vostro make up duri per l’intera giornata.

1) Strato

aiuta a costruire la copertura. Questo aiuta a garantire che i tuoi difetti non sono visibili una volta che si è fuori al sole o quando si è sudato.

2) Lavorare dall’esterno

E ‘meglio iniziare il vostro make up da un angolo e lavorare all’interno. Questo impedisce al trucco di essere più evidente al centro e meno a lato.

3) Applicare verso il basso

Applicare sempre il trucco in movimento verso il basso. In caso contrario, il vostro trucco ostruisce i pori.

4) Ri-applicare

Non possiamo dire che il trucco dura per sempre. Pertanto, si deve riapplicare. Ritoccando il trucco, soprattutto se si è sudato molto o se il clima è caldo e umido.

Evitare cibi grassi

Evitare qualsiasi cibo o dieta che ti dà problemi alla pelle.

Nel complesso,essere bella tutto il giorno è possibile. Tutto ciò che serve è prendersi cura della  pelle e del corpo e di coprire i difetti naturali con semplici tecniche di make-up.

Leggi anche

babbo natale
Guide

Come sopravvivere al pranzo di Natale

Ecco come fare a sopravvivere al pranzo di Natale, nonostante le domande incalzanti dei parenti e le quantità industriali di cibo.   Manca davvero poco alle festività natalizie e in molti si staranno domandando come sopravvivere al pranzo di Natale. Cibo in quantità industriali, domande impertinenti dei parenti, e bambini che piangono e urlano in ogni angolo della casa. Non temete! Questo articolo vi consiglierà come comportarvi per sottrarvi a queste torture. Per prima cosa cercate di evitare le discussioni private a tavola, cercando di cambiare discorso quando uno dei parenti vi incalzerà con domande inopportune. Inoltre è assolutamente vietato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*