Come essere in forma per il matrimonio

Matrimonio

Come essere in forma per il matrimonio


Il giorno del vostro matrimonio può essere uno dei più importanti e memorabili della vostra vita. Con la quantità di fotografie che saranno scattate, il modo in cui apparite verrà ricordato per sempre. Mettersi in forma per il vostro matrimonio è un buon modo per essere sicure di voi stesse ed essere felici del modo in cui apparite nel grande giorno.

Istruzioni

1 Decidete quanto volete pesare il giorno del vostro matrimonio. Cercate di essere realistiche. Se vi prefissate un obiettivo irraggiungibile, finirete per stressarvi, con tutte gli altri preparativi di cui occuparsi.

2 Decidete quanto dovrà essere severa la dieta. Se si tratta solo di un paio di chili, potete aggiungere un po’ di esercizio fisico alla vostra routine quotidiana. Se volete perdere più chili, preparatevi a seguire una dieta più intensa e a fare esercizio fisico regolare.

3 Scegliete una dieta che si adatti a voi. A seconda di quanti chili dovete perdere, scegliete una dieta che abbia senso, una che potete sopportare.

Per esempio, se amate il pane, allora una dieta priva di carboidrati potrebbe non essere per voi, perché sareste più tentate di fare eccezioni. Eliminate i cibi palesemente ipercalorici come i dolci, i grassi e le bibite gassate. Se dovete perdere molti chili, contattate il vostro medico, prima di iniziare una dieta qualsiasi.

4 Tenete un diario di tutto quello che mangiate. Prender nota di quanto si mangia, è un buon modo per monitorare la quantità di grassi e calorie assunte. Potete scriverlo anche sul portatile oppure usando un programma online.

5 Iniziate un allenamento quotidiano. Il modo migliore per mettersi in forma per un matrimonio è fare costantemente esercizio. Per perdere chili e tonificare i muscoli, mischiate esercizi cardiovascolari, come la camminata, la corsa o andare in bici, con un po’ di pesistica. Scegliete esercizi che vi piacciono. Più vi piacerà il vostro programma di allenamento e più sarete inclini a seguirlo.

6 Impegnatevi.

Siate ferrei nella vostra dieta e nel vostro programma di allenamento. Rendeteli parte della vostra vita quotidiana, per rimanere sani più a lungo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche