Come essere irresistibili per vostro marito - Notizie.it
Come essere irresistibili per vostro marito
Matrimonio

Come essere irresistibili per vostro marito


Come mogli, il vostro obiettivo dovrebbe essere quello di compiacere vostro marito e di essere l’unica donna che trova attraente e irresistibile. Ecco alcuni suggerimenti per assicurarvi che l’uomo che avete sposato sia attratto esclusivamente da voi.

Istruzioni

1 Siate tutti i giorni la donna di cui vostro marito si è innamorato per la prima volta. La maggior parte delle donne tendono a cambiare dopo il matrimonio, soprattutto per quanto riguarda la cura della persona e la loro attitudine. Lasciate che il vostro uomo veda ogni giorno la bellezza di cui si è innamorato.

2 Fate vedere la vostra vera bellezza e lasciate che vostro marito la veda sempre. Mostrate la vostra bellezza naturale (esterna e interiore), più che indossare del trucco o cercare di essere qualcuno che non siete.

3 Variate la vostra vita. Evitate di fare le stesse cose ogni giorno, sia riguardo il vostro aspetto personale che nella vita matrimoniale.

Sorprendete vostro marito anche attraverso piccoli gesti, come indossando un abito diverso, pettinandovi in modo diverso o cucinando qualche ricetta che non avete mai fatto prima.

4 Sentitevi libere quando siete in compagnia di vostro marito. E’ vero che problemi, preoccupazioni e ansie fanno parte della vita, ma non lasciate che questo influisca sul modo di interagire con lui. Fate del vostro meglio per godervi la compagnia di vostro marito, senza lasciar trasparire le vostre preoccupazioni quotidiane.

5 Rendete la vostra casa migliore di quella di sua madre. La maggior parte degli uomini si sente libero a casa di sua madre, dove è stato cresciuto e nutrito e dopo il matrimonio, vorrete essere voi a regalargli quel tipo di oasi di pace. Rendete la vostra casa più calda e comoda per lui, con la vostra amorevole presenza.

6 Non lasciate che alcune piccole cose si frappongano nel tempo trascorso insieme a vostro marito, come irritazione, rancore, finanze, ecc.

Sostenete sempre vostro marito e dimostrategli amore incondizionato, senza rimpianti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche