Come essere pronte il mattino del vostro matrimonio

Matrimonio

Come essere pronte il mattino del vostro matrimonio


Mettere un po’ di ordine nelle cose da fare la mattina del matrimonio, può aiutarvi a stabilire l’andamento dell’intera giornata. Se organizzate tutto e vi fate aiutare, potrebbe essere un mattino molto allegro. Mentre vi fate acconciare i capelli e indossate l’abito da sposa, prendetevi tutto il tempo necessario a iniziare la giornata con il piede giusto.

Istruzioni

1 Prendetevi il tempo di affidare i compiti dell’ultimo minuto alle damigelle. Usate questo tempo per rilassarvi, facendo stretching o un bel bagno caldo. Fate una buona colazione.

2 Lavatevi i capelli e il viso con cura. Assicuratevi di avere tutto ciò che vi occorre, prima di iniziare a vestirvi. Assicuratevi di avere tutto impacchettato. Tenete comunque a portata di mano un kit per le emergenze, contenente smacchiatore, ago e filo e un kit di pronto soccorso.

3 Mettete in conto del tempo extra per l’acconciatura e il trucco. Concedetevi un paio di ore prima della cerimonia, per prepararvi in privato.

4 Chiedete l’aiuto delle damigelle quando dovete indossare l’abito. Loro possono aiutarvi a preservare l’acconciatura e il trucco, mentre vi vestite. Godetevi un goccio di champagne o due con le damigelle, quando sarete tutte pronte per la cerimonia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...