Come essere romantici dopo i 50 anni COMMENTA  

Come essere romantici dopo i 50 anni COMMENTA  

A volte, dopo anni di matrimonio ed essersi “abituati l’uno all’altro” si tende a dimenticare di tenerne vivo il fuoco. Essere romantici dopo i 5o anni a volte può essere difficile, dal momento che le perfino le trovate per il romanticismo possono cominciare a diventare routine. Ma il romanticismo è molto importante e può davvero fare felice il tuo matrimonio.

Istruzioni

1

Trascorrete un bel pomeriggio con il vostro partner. Andate in una grande libreria in cui è possibile leggere e guardare i libri insieme. Sarete sorpresi di quanto vicino si può sentire il vostro partner. Potete sedervi davanti ad una tazza di caffè e discutere del libro che avete appena comprato.

2

Cercate di non portare il lavoro a casa. Non importa che età avete, è importante assicurarsi che il lavoro e la vita familiare restino separati. Il lavoro dovrebbe essere lasciato sul posto di lavoro e la vostra famiglia o il partner deve avere la vostra attenzione quando arrivate a casa.


3

Fate una passeggiata sulla spiaggia con il vostro partner. Svegliatevi presto e andate a vedere l’alba o  la sera andate ad ammirare il tramonto. Anche se avete più di 50 anni, potete sempre fare un tuffo nudi in acqua con il vostro partner se siete in una zona appartata. Questo manterrà il vostro rapporto piccante.

4

Organizzate una sera romantica. Portate il vostro partner a cena e a ballare. A volte ci facciamo trascinare dal trambusto della vita e  ci dimentichiamo di passare del tempo di qualità con i nostri partner. Organizzate una notte sorprendente e indimenticabile.

L'articolo prosegue subito dopo

5

Organizzate un pic-nic in un bel posto. Trovate un parco abbastanza grande per passeggiare e fermarvi per un pic-nic a sorpresa con snack, spumante e un dessert. Se sentite il bisogno, portatevi una piccola radio  per creare l’atmosfera.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*