Come essere un insegnante di inglese in Cina COMMENTA  

Come essere un insegnante di inglese in Cina COMMENTA  


Chi non vorrebbe viaggiare, vivere una nuova cultura e essere pagato per farlo? Questo è ciò che succede se decidi di insegnare inglese in Cina. C’è molta richiesta per insegnare inglese in Cina e l’unico requisito che solitamente si deve avere è essere di madrelingua americana. Continua a leggere e scoprirai come puoi far parte di quest’esperienza così esaltante, ma anche remunerosa.

Innanzitutto cerca di capire di cosa hai bisogno per viaggiare in Cina, oltre a essere un madrelingua americano. Per alcuni paesi, devi avere un certificato TEFEl; acquisisci la certificazione necessaria.

L’università di Memphis e la Columbia hanno due dei migliori programmi in tal senso; avrai bisogno di un visto Z per lavorare nel paese; fai delle ricerche per capire cosa significa vivere e lavorare in Cina.

In Internet vi sono diversi blog che ti aiutano a capire se è prorpio questo ciò che vuoi fare; assicurati del contratto prima di partire, perché le cose potrebbero essere diverse da come appaiono e accertati di avere tutto sotto controllo.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*