Come estendere la barra delle applicazioni a un monitor secondario usando Windows 7

Microsoft

Come estendere la barra delle applicazioni a un monitor secondario usando Windows 7

Il sistema operativo Windows consente di allungare il desktop e barra delle applicazioni su due monitor. Questo ti dà il doppio dello spazio del desktop, in modo da avere uno spazio di lavoro più ampio in cui completare le attività del computer. Le impostazioni di visualizzazione di Windows contengono le configurazioni necessarie per rendere la barra delle applicazioni estesa su due schermi. È possibile attivare queste impostazioni e collegare e scollegare il monitor del computer.


Istruzioni:

1. Fare clic sul pulsante di Windows “Start” e seleziona “Pannello di controllo”. Fare clic su “Aspetto e personalizzazione” e quindi fare clic sul link “Personalizzazione” per aprire una finestra. Fare clic su “Impostazioni di visualizzazione” per aprire le impostazioni del monitor.

2. Fare clic su “Modifica impostazioni di visualizzazione” sul lato sinistro dello schermo. Fare clic sull’icona del monitor denominata “2” nella lista dei monitor. Windows rileverà automaticamente il secondo monitor del computer.

3.

Selezionare la casella “estesa” dal “Display”. Fare clic su “Applica” per applicare le impostazioni immediatamente. Si noti che la visualizzazione della barra delle applicazioni si estende tra i due monitor.

4. Fare clic su “Sì” per confermare che si desidera mantenere le impostazioni del monitor esteso. Fare clic su “OK” nella finestra principale delle proprietà.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche