Come estrarre una lista di seguaci di Twitter

Guide

Come estrarre una lista di seguaci di Twitter

Twitter non offre la possibilità di esportare o importare un elenco di utenti che seguono i tuoi aggiornamenti, quindi gli altri servizi sono sorti per aiutare a soddisfare questa esigenza. È possibile utilizzare un elenco esportato di seguaci, prendere appunti privati ​​di utenti specifici. Se l’account è stato compromesso, un elenco di seguaci può aiutare a ripristinarlo al suo stato precedente.

Istruzione
1 Visita il sito Export.ly (export.ly). Fare clic sulla scheda “Twitter”. Inserisci il tuo nome utente Twitter.Fare clic su “Continua” per esportare i tuoi seguaci come file Excel. A partire dal marzo 2011, è possibile esportare fino a 10.000 seguaci gratuitamente.

2 Visita il servizio TwitterExport (twitterexport.com). Inserire il nome utente nella casella e fai clic su “Esporta seguaci.” Selezionare Microsoft Excel o CSV, come il file di output. Fare clic su “Esporta”. A partire dal marzo 2011, è possibile esportare un massimo di 100 seguaci.

3 Visita il sito web MyTweeple (mytweeple.com). Fare clic su “Accedi con Twitter.” Concedi l’accesso al tuo account Twitter quando richiesto, potrebbe essere necessario eseguire l’accesso per fare questo. Scegliere “Esporta Avanzate” sotto il menu “Strumenti”. Completare il processo di registrazione e tornare a “Esporta Avanzate” sotto “Strumenti”. Selezionare la casella “seguaci”. Selezionare i campi che si desidera visualizzare nell’esportazione, come ad esempio il nome e la posizione di ogni seguace.

Fare clic su “Esporta” per esportare la vostra lista.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...