Come evitare che i conigli scavino nel prato COMMENTA  

Come evitare che i conigli scavino nel prato COMMENTA  

Sebbene i conigli siano in genere animali adorabili, possono diventare un problema se continuano a scavare nel giardino. I conigli possono danneggiare il prato e il giardino semplicemente scavando. Prima che diventi un problema maggiore, potete prendere delle precauzioni adeguate per evitare che i conigli scavino nel vostro giardino.


Evitare che i conigli scavino nel prato

Istruzioni

1 Ponete del pacciame sulle aree in cui vi è un terreno morbido per evitare che i conigli vi scavino.

2 Alzate le aree in cui ai conigli piace scavare, come dove vi è il terreno soffice per i fiori. Innalzare le aiuole dei fiori di alcuni centimetri può aiutare ad avere meno conigli nel giardino.


3 Mettete un recinto intorno al giardino. Una recinzione di filo di ferro alta 48 cm sarà un deterrente per i conigli, specie se posizionate attorno al giardino.


4 Piantate delle piante spinose attorno al giardino, specie attorno alle piante. I conigli si terranno lontani per evitare le spine.

5 Fertilizzate il cortile con del fertilizzante al salmone, i conigli si tengono lontani da questa sostanza.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*