Come evitare che il sole scurisca la tua pelle

Style

Come evitare che il sole scurisca la tua pelle

Indipendentemente se si tratta di allergia per la cura, la bellezza o prevenzione, evitare che il sole scurisca la tua pelle richiede costante impegno. Sebbene l’evasione completa della luce del sole sia il metodo più efficace, non è di ordine pratico. Se vuoi vivere una vita normale, evitando in realtà il sole non sarà possibile. Tuttavia, è possibile adottare misure intelligenti per aiutare a prevenire l’esposizione al sole e scurire la pelle. Uno dei passi più importanti da prendere è quello di acquistare una crema di protezione di alta qualità.

istruzioni

1 Stendere la crema solare sulla pelle pulita e asciutta. Il sole può penetrare tessuto, quindi applicare la crema solare su tutto il corpo. Lasciate asciugare la crema solare e godetevi la vostra pelle per cinque o dieci minuti prima di vestirsi.

2 Applicare una protezione sulle labbra, compresa la zona appena all’interno della bocca.

3 Indossare un cappello e un paio di occhiali da sole quando si va fuori per ombreggiare la testa e il viso dai raggi del sole.

Se fuori fa freddo, indossare un paio di guanti per scaldare le mani.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

frangia sfilata
Style

Come tagliare la frangia sfilata

21 settembre 2017 di Notizie

Il taglio di capelli gioca un ruolo fondamentale nelle geometrie del viso e, spesso, siamo piuttosto restii a cambiamenti radicali in fatto di look. Pensare di intervenire solo sulla frangia è un ottimo compromesso per dare nuova luce al viso senza stravolgere la lunghezza dei capelli. Ecco come è possibile realizzare una frangia sfilata in pochi passaggi.